un LO colorato

Ciao a tutte! reduci dal Nazionale Asi, oggi è il mio turno sul blog e vi tengo compagnia con un LO colorato.
Per fare questo LO sono uscita dalla mia "comfort zone" dai toni pastello e mi sono cimentata in uno sfondo sfumato con i distress oxide dai toni del rosa fino a quelli del blu-viola scuro per riprendere i colori della carta. Ho aggiunto alcuni triangoli con lo stencil e la texture paste izink 3D, una timbrata embossata in bianco al centro delle foto.
Tra la carta sfumata e lo sfondo ho aggiunto un foglio di vellum strappato a mano; sotto la mattatura delle foto ho inserito alcuni fiori fustellati in vellum e, in fondo, la scritta LOVE in fommy glitter.


Ho stampato le foto in bianco e nero per dare maggior risalto ai colori dello sfondo.

Spero che questo progetto vi sia piaciuto; lascio qui sotto l'elenco dei materiali utizzati.

A presto!

Michela

carta crate paper Oasis
distress oxide colori: tattered rose, worm lipstick e faded jeans
fiori: fustella 4en-scrap
scritta love
stencil
texture paste color nacré pearly
timbro

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"