un mini album per Sabrina



Ciao a tutte!
Come ultimo lavoro come GD per Hobby Embo ho preparato un minialbum tutto Florilèges







Ho preparato una copertina in cartonlegno ricoperto da un bazzil nero e da una patterned effetto legno.
Per le decorazioni ho utilizzato il meraviglioso Triangle Floral di FD colorato con le matite acquerellabili, rametti fustellati , la scritta Le belles choses de la vie , qualche dots mat e le immancabili etichette del Sept Etiquettes Ecole.
Per la struttura ho utilizzato quattro strisce di cartoncino acquerellabile piegate a metà rilegate col twine rilegate in questo modo ormai classico...












Per le pagine interne ho realizzato lo sfondo creando delle macchie con gli Ink Extreme di Tommy Art (Salmone, Fuxia e Petrolio) su cui ho fatto delle timbrate con Au Naturelle e Texte Mouchetè con l'Oxide Iced Spruce
Sulle pagine ho poi realizzato delle timbrate con Triangle Floral e Pivoine Ethnique e ho posizionato la mattatura per le foto con il bazzil nero.
Anche questo è un progetto molto semplice ma questi fiori fanno un bell'effetto ovunque!
E' stata una bella esperienza questa su Hobby Embo: grazie ancora a Jenn per avermi dato questa opportunitàe
 e un saluto a tutti!








Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"