LO " Amo questo fiore "

Buongiorno !
Oggi voglio raccontarvi di un fiore che amo moltissimo e che in questo LO è il protagonista assoluto . 

Sì, sì è proprio lei .... una rosa antica che ogni anno , generosa e profumatissima , rallegra il mio giardino .... e che io amo follemente !!!
Volevo che fosse la protagonista indiscussa e allora ho stampato la foto su bazzill bianco in formato A4 .
Per la parte superiore ho utilizzato la patterned " En toutes lettres " n 6 di Florileges Design , ritagliando la parte della scritta Love e sovrapponendola con le lettere O ed E alla foto.

Infine ho abbellito con timbrate ritagliate e qualche piccola fustellata ...


L'effetto finale di questo LO non mi dispiace , viene quasi voglia di tuffarsi in mezzo a questo mare di petali delicati , morbidi e avvolgenti .   Trovo che il colore di questo fiore sia indescrivibile e averlo stampato sul bazzil le conferisce un aspetto morbido e setoso , veramente una bellissima sensazione passandoci sopra le dita ...
Vi abbraccio forte e vi auguro una giornata luminosa ......
                            Silvana

Lista dei materiali usati 
Cardstock blanc
Kit collection "En toutes lettres "foglio n 6
Timbro FD texte moucheté 
Timbro FD étiquettes école 
Timbro FD harmonie fleurie 
Timbro FD mini négatif 
Timbro FD composition de feuilles 
Fustella FD peace and love 
Fustella FD dies Love FDD11704

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"