December daily

Buongiorno a tutti!!
Oggi è il mio giorno! Vi terrò compagnia con questo december daily, poco daily ma molto december! Lol 
Non sono una fan di DD, un po’ perché non ho tutta questa vita mondana e impegnativa! Non taglio alberi in mezzo al bosco, non passo pomeriggi cocoon con le mie amiche...anzi questa cosa mi manca tanto...comunque, non amo il rosso, gli impegni così ravvicinati e con una scadenza così breve! E poi chi è così folle da fare i regali a dicembre!???? 
Partendo dal presupposto che non sono l’unica a assemblare DD e abbandonarli lì, tristi tristi, ho deciso di fare un mini di dicembre/inverno/Natale/DD/avvento! Wooo!  
(Penserete ma questa è pazza veramente)
Ecco quindi il mio progetto, alternativo e pieno di dettagli! 
Per realizzarlo ho usato la nuova collezione di Karine, douceur hivernale, un kit molto ricco...Come non mi bastavano le carte, ho aggiunto altri due pattern (Version originale e tenderling) una infinita di timbri tra Les ateliers de Karine e Florilèges Design. 
Abbellimenti a gogo, e due numeri di YupplaCraft. 
Spiegarvi ogni pagina sarebbe difficile, spero che l'assaggio visivo di alcune pagine vi basterà per tornare ad amare i DD! Vi lascio l’elencone del materiale e alcuni dettagli!

Per chi fosse interessato al progetto, il “corso” avrà luogo il 26/11 alla casa per la Pace, Via Canonici Renani 8 - Casalecchio di Reno 
Costo 35€ compreso kit dispensa e pranzo! 
A presto 
XOXO 
J










Elenco Materiale:
-KAT0804  "Ptit Rondin" Les Ateliers de Karine
-KAT0305 "Brrr c'est l'hiver" Les Ateliers de Karine
-KAT0803 "Home swet home" Les Ateliers de Karine
- KAT0807 "Cerf boho chic" Les Ateliers de Karine
-KAT0706 "Cadres famille" Les Ateliers de Karine
- KAT0705 "Esperluettes en folie" Les Ateliers de Karine
- KASTE08 Douceur hivernale
- KAST08 Douceur hivernale
- KADC08 Douceur hivernale
-KAC08-07 Kit Doucuer hivernale
- KAT0805 "Au bois joli" Les Ateliers de Karine
- KAT0802 "At home" Les Ateliers de Karine
-KAT0801"Fais un voeu" Les Atliers de Karine
- KAT0701 "Je vous aime"
- FD317040 "Moments cafe" Florilèges Design
- FG317034 "Texte moucheté" Florilèges Design
- FGA217047 "Hello life" Florilèges Design
- FF217043 Coeur en rondins" Florilèges Design
- FH217049 "Parfum de sous bois" Florilèges Design
- FF217065 "Roi de la Foret" Florilèges Design
- FHA113062 "Carrés cadeaux" Florilèges Design
-41704-05 Trombone noeuds "DIY AND CIE"
- Punch 123 We R Memory Keepers
- P3R "Mael" , Tenderling Swirlcards
- KAC07-05  "Esperluettes en folie " Version Originale
- Cardstock blanc
- Cardstock carta da zucchero
- Cardstock vanilla
- FDD31701H "Ronde d'étoiles" Florilèges Design
-ED17-2045-20 Sucre d'orge
-ED17-2718-20 Moufles
-893949 Crystal Etoiles, Swirlcards


Trovate tutti gli articoli sullo shop Hobby Embo

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"