Gypsy Forest

Oggi vi presento un mini album realizzato con le carte Florilèges Design...La settimana scorsa mi ha scritto Sandra Charbonnel, per invitarmi a scrappare le loro carte, non mi sono fatta pregare 2 volte e il giorno dopo ero già lì, taglierina in mano, a lavorare su questo mini. Vi posso assicurare che quella sera  avevo gli occhi a cuoricini e il cuore che faceva bungee jumping!! FD rappresenta per me, il marchio in assoluto, sarà che con un DT così pazzesco, non si può non amare Florilèges. Comunque torniamo al kit, altrimenti mi perdo in pipponi nazionalisti e non arrivate alla fine del post...hanno scelto una grammatura molto alta e molto resistente per queste carte, molto centrate sul cardmaking, tutte le PL sono circa 15cmx10cm e 4 pattern su 6, hanno un lato con PL.
Per realizzare il mini, ho scelto una struttura ad incastro, che non amo particolarmente, però, volevo provarla e penso la accantonerò. Non la sento molto mia, comunque concordo sul fatto che avendo tutti i fogli incastrati uno nell’altro, ci si possono aggiungere mini pagine a caso, senza rispettare misure precise. 
Non avendo foto adatte, ho chiamato una mia cara amica, mi aveva chiesto di fare un mini per lei, ho sfruttato queste carte, e il servizio fotografico realizzato con la loro primogenita, e così farle, almeno spero, un bel regalo per Natale :))) 
Regalo che scarterà in anticipo con voi sul blog! 😆😆 
Spiegarvi ogni pagina di un mini è una cosa complessa, sono tante, con tante parti nascoste, vi lascio con le foto del progetto... e la lista materiale :O 

Biz 
Jenn




















Elenco Materiale Florilèges Design


FIHA217051 "Apprezzare le piccole cose" 
FDPI11701 "Gyspsy Forest"
FIF217044 "Al naturale"
FIE217034 "Vita nei Boschi"
FIE217035 "Approfittare davvero"
FIF217044 "Istanti al naturale"
FIH217049 "Profumo di sottobosco"
FIHA217052 "Animali del bosco"
FIG217062 "Direzione della felicità"
FDD21704 "Peace and love"
FDD11713 "Triangles geometriques"
FIH217067 "Tantissimi auguri"
FG117050 "Jolie couronne"
FH117054 "Esperluette embellie"
FHA117051 "Fond floral"
FG317034 "Texte moucheté"


Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"