il cubo dei ricordi

questo è il mio ultimo posto per il 2017 e ho deciso di dedicarlo a questo DT: al CAPO e alla mia socia!!!

Il 'cubo dei ricordi' è un progetto che utilizzo spesso per fare qualche pensiero: per i nonni, le amiche, da tenere sulla scrivania con le foto dei figli..... in questo ho raccolto le foto di questo periodo condiviso con Jenn e a Silvana.
Ragazze, questo è il mio modo di ringraziarvi di questi mesi trascorsi insieme, per le risate, i messaggi a tarda sera e quelli all'alba..... perché c'è chi và a letto tardi e chi si alza molto presto......
Dovete promettermi una cosa però: per il 2018 dobbiamo fare più foto insieme perché è stata dura metterne insieme 6!!!!
Vi lascio con le foto delle singole facce del cubo:






Vi abbraccio e vi auguro buone feste!

 A presto.

M.

Lista del materiale utilizzato:
- carta Florilèges gypsy forest n. 1 FDPI11701
- carta Florilèges gypsy forest n. 6 FDPI11706
- carta Florilèges gypsy forest n. 3 FDPI11703
- fustella XCUT geometric shapes cod XCU 504115
- tiimbro Florilèges Touché de texte FDCL216009AB
- combo Florilèges into the Woods FDLC21701
- timbro les ateliers de Karine KAT0104

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"