Un mini per festeggiare

Buongiorno!!
Oggi festeggiamo! Ma voi direte cosa? Festeggiamo il mio compleanno!!! Ma dai!!! Ma siiii!! Invecchio anch’io, divento grande, cambio categoria, non sn più quella borderline ciovane, adesso potranno darmi della signora e non potrò più replicare! Ahahhahah 
Oggi vi presento questo mini album. La struttura non è complicata, sono pattern tagliati 12,50x11cm, e la copertina, fronte e retro. 
Non ho puntato sulla struttura, ma sugli abbellimenti, sui dettagli, le timbrate, le cose che tanto amo. E un motivo c’è...
Era dicembre, ero in macchina con la mia amica, quella saggia, e mi ha fatto riflettere su una cosa. Paghiamo dei corsi, e alla fine non applichiamo mai o quasi, le tecniche imparate. Allora ci ho pensato e ripensato. E ho preso spunto dal lavoro di Magali. Non le arrivo alla caviglia, questa ragazza è un genio dello Scrap! Ha un modo di lavorare che mi piace tantissimo..ed ecco la mia versione da allieve! 
Ho usato le carte di les papiers de Pandore. Malgrado fosse una collezione invernale, si presta bene per qualsiasi stagione. 
Di fatti il mio mini è composto di 12 foto, rappresentando i 12 mesi dell’anno. Giornate in famiglia, con amiche, con la famiglia... 

Ecco il progetto e la lista materiale! 
Buona giornata a voi e buon compleanno a me !!!










































































LISTA MATERIALE :
Collezione Winter song LPDP
FH217016 Fond Love 
FIHA217051 Apprezzare le piccole cose 
FDD31701 ronde d’étoiles 
FDD21709 Des chiffres 
FHA217020 deux grandes étiquettes 
FGA117057 Triangle floral 
FC217021 Love définition 
FG217063 Himmeli 
KAT0301 Mes indispensables de l’ hiver les ateliers de Karine 
892850 Souvenirs Swirlcards 
KAT0705 Esperluettes en folie 
Papier calque version originale 
FG217039 Fleurs et plumes 
KAT0502 Carnet de route les ateliers de Karine 
FDD11608 Les belles choses 
FIE217035 Approfittare davvero 
FF217018 Et c’est tout 
 FG117032 Grand bouquet 
KAT0504 Mes étiquettes 
FIF217044 Istanti al naturale 
KAT0503 XO 
FH117054 Esperluette embellie 
Ici FA117017
 FC217003 Love brut 
FC317014 Cœur battant 
FG117079 Sept étiquettes école 
Kraft 
Mécanisme 3 anneaux 

Commenti

  1. Buon compleanno!! ADORO il tuo mini, mi piace davvero molto! E, credo che tu e la tua amica abbiate ragione... anche io spesso cerco di realizzare la struttura più “complessa” e “spettacolare” possibile, ma poi perdo di vista il vero scopo del fare scrap: valorizzare le foto e i ricordi che esse rappresentano! Grazie perché, con questo mini, me lo hai ricordato.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Un album del genere che io prediligo, con foto protagoniste , carte stupende a valorizzarle e un gusto particolare nell'assemblare il tutto!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"