Una card colorata per la festa della mamma




Eccomi qua col mio secondo progetto come GD per Hobby Embo!!

Ho preparato una card che può andar bene per tante occasioni, io l'ho pensata per la festa della mamma.
Ho utilizzato questo meraviglioso timbro di Karine “Envole moi”. Ho preparato uno sfondo facendo delle macchie con i miei amati Distress Oxide e ho timbrato queste belle farfalline.
Poi ho voluto provare uno dei miei ultimi acquisti: i Brilli Gel di Tommy Art.
Come ho visto fare a lui in un video ho spatolato il Polvere di Fata su un cartoncino facendo uno strato sottile ed omogeneo. Una volta asciutto da questo cartoncino ho ricavato due strisce su cui ho sovrapposto quello acquerellato e una fustellata "Thanks" di Echo Park.
Ho fatto un doppio giro con del twine e sopra ho incollato la scritta sovrapponendo due fustellate, una nera e una Polvere di Fata.
L'effetto secondo me è molto bello, non so se si vede in foto ma questi Brilli Gel sono veramente stupefacenti!
La patterned di base è sempre di Echo Park e appartiene al pad Fashionista
Infine ho aggiunto tre dots di Nuvo nero.
Un progetto molto semplice che spero possa esservi stato di ispirazione.
Alla prossima.
Sabrina. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Mini Zurigo di Cinzia

Minialbum Bonheur

Mini Album "Cet instant-là"